ipasvigorizia.it home page

Collegio IPASVI di Gorizia

ipasvi.gorizia@pec.it

via Morelli 38, tel fax 0481-534024

Home > Collegio > Comunicazioni agli iscritti > 2017 > Comunicazione

Comunicazioni agli iscritti

Ecm e Dossier formativo: attivato un call center per i professionisti sanitari

13-03-2014

12/03/2014 - L'iniziativa è del Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie). Disponibile anche un canale dedicato di posta elettronica.
Il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina (Ecm).
Contestualmente all’apertura della banca dati del Co.Ge.A.P.S. ai singoli professionisti sanitari, è stato attivato un Call Center per rispondere ai quesiti e dare supporto ai professionisti sanitari, sia per la compilazione del Dossier Formativo per il triennio 2014-2016, sia per fornire soluzioni ad eventuali quesiti sul funzionamento della banca dati del Consorzio o sul sistema Ecm e sulla corrispondente normativa.

Il numero da comporre è 06/42749600, scegliendo con il tastierino numerico l'opzione 4. La linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16. È stato altresì attivato un indirizzo e-mail dedicato:ecm@cogeaps.it per offrire un supporto ulteriore.
Già molti professionisti si sono rivolti al Call Center del Consorzio per ricevere un ausilio, tanto a livello tecnico quanto a livello informativo, sia via mail che via telefono e permane un ulteriore margine di operatività da potere utilizzare.
Ulteriori informazioni sono reperibili anche sul sito istituzionale del Co.Ge.A.P.S. http://www.cogeaps.it.

PEC

Info Login

posta elettronica certificata per gli iscritti all'Ipasvi Gorizia

© 2004-17 Collegio IPASVI della Provincia di Gorizia - C.f. 80006770319 - privacy e cookie - mappa del sito - accessibilità
Realizzazione Mirodata