ipasvigorizia.it home page

OPI Gorizia

ipasvi.gorizia@pec.it

via Morelli 38, tel fax 0481-534024

Home > Collegio > Comunicazioni agli iscritti > 2018 > Comunicazione

Comunicazioni agli iscritti

Attivazione e aggiornamento PEC agli iscritti

10-07-2018
La Legge 28 gennaio 2009, n°2 ha introdotto l’obbligo per i professionisti di dotarsi di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e di comunicarlo ai rispettivi Ordini.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Gorizia offre gratuitamente il servizio.

Basta richiederlo inviando il modulo Privacy e allegando copia di un documento di identità a: ipasvi.gorizia@pec.it con Oggetto: ATTIVAZIONE PEC.

Ricordiamo che è obbligo di legge di ogni professionista dotarsi di una PEC.
La medesima ha lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno, con attestazione dell'orario esatto di spedizione ed è in grado di garantire la certezza del contenuto non rendendo possibile nessun tipo di modifica né al messaggio né agli eventuali allegati.

La PEC inotre è un servizio comodo e semplice da usare, semplifica la comunicazione tra enti pubblici, cittadini e professionisti.
Tramite una semplice app sullo smartphone riceverai, in tempo reale e a costo zero, l'arrivo della PEC, come per un semplice sms o whatsapp.

L'OPI di Gorizia inoltre inizierà ad utilizzare la PEC come unico metodo per l'invio di comunicazioni agli iscritti per diminuire l'uso della carta e i relativi costi per l'invio.

Ricordiamo invece a tutti gli iscritti, che sono già in possesso della PEC offerta dall'OPI di Gorizia, di inviarci tramite PEC il modulo privacy aggiornato con allegato la copia di un documento di riconoscimento.

PrivacyPEC PEC modulo ordine Privacy.pdf

© 2004-18 Collegio IPASVI della Provincia di Gorizia - C.f. 80006770319 - privacy e cookie - mappa del sito - accessibilità
Realizzazione Mirodata