ipasvigorizia.it home page

OPI Gorizia

ipasvi.gorizia@pec.it

via Morelli 38, tel fax 0481-534024

Home > Collegio > Comunicazioni agli iscritti > 2018 > Comunicazione

Comunicazioni agli iscritti

E' Scaduto il termine di iscrizione annuale OPI Gorizia.
AVVISO AGLI ISCRITTI

17-07-2018
Gentili iscritti,
si comunica che il 30 giugno 2018 è scaduto il pagamento della rata annuale di iscrizione all'Ordine.
Gli iscritti che sono stati impossibilitati a pagare la tassa di iscrizione entro il termine, dovranno provvedere al pagamento entro la secondo notifica da parte dell'Agenzia delle Entrate e Riscossione.

Si può effettuare il pagamento:
- on line sul sito https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/ entrando nella pagina personale;
- allo sportello delle Agenzia delle Entrate e Riscossione di Gorizia comunicando la necessità di pagare la tassa OPI a proprio nome;
- richiedendo tramite PEC a OPIGorizia il bollettino in formato digitale.

Per la domiciliazione bancaria dovrete rivolgervi al proprio istituto di credito per ulteriori informazioni, in quanto non è un servizio gestito dall'Ordine; potete contattarci per avere specifiche informazioni richieste dal proprio istituto di credito utili a completare la procedura.

Ricordiamo inoltre che alla ricezione della seconda notifica da parte dell'Agenzia delle Entrate e Riscossione non verrà aggiunto nessun costo di penale ma verranno addebitati ulteriori 5,88 euro per i diritti di notifica spettanti a Agenzia delle Entrate e Riscossione.

© 2004-18 Collegio IPASVI della Provincia di Gorizia - C.f. 80006770319 - privacy e cookie - mappa del sito - accessibilità
Realizzazione Mirodata