ipasvigorizia.it home page

OPI Gorizia

amministrazione@opi-go.it

via Morelli 38, tel fax 0481-534024

Home > Collegio > Comunicazioni agli iscritti > 2019 > Comunicazione

Comunicazioni agli iscritti

Comunicazione agli Iscritti: ENPAPI

20-02-2019
Gent.me/i Infermiere/i iscritte/i all’OPi di Gorizia,

a seguito della nota vicenda circa gli arresti dei vertici manageriali dell’ENPAPI, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza agli infermieri liberi professionisti. La Federazione FNOPI ha chiesto espressamente garanzia della presenza dei fondi ENPAPI e del regolare proseguimento delle attività amministrative.
Venerdì 22 febbraio c.a. la Presidente Giuricin Gloria parteciperà all’Assemblea Nazionale ove saranno fornite a tutti i Presidenti informazioni più dettagliate; in merito a queste si provvederà quanto prima a trasmettere attraverso il sito e nelle newsletter la reale situazione per tutti i colleghi iscritti. Siamo vicini ai colleghi liberi professionisti che seguono con apprensione, in prima persona, la vicenda. Sin da ora il direttivo goriziano a tutela degli iscritti e delle persone coinvolte prenderà le dovute precauzioni e adotterà norme e regolamenti dell'Ordinistica per la situazione specifica.
Rimanendo attenti all'iter giurisprudenziale della vicenda ci impegniamo da subito ad operare e mettere in atto tutte le azioni che si renderanno necessarie in base all'evoluzione dello scenario che ci si presenterà da oggi in avanti.

La Presidente e il Consiglio Direttivo.


PEC

Info Login

posta elettronica certificata per gli iscritti all'Ipasvi Gorizia

© 2004-19 Collegio IPASVI della Provincia di Gorizia - C.f. 80006770319 - privacy e cookie - mappa del sito - accessibilità
Realizzazione Mirodata