ipasvigorizia.it home page

OPI Gorizia

amministrazione@opi-go.it

via Morelli 38, tel fax 0481-534024

Home > Collegio > Comunicazioni agli iscritti > 2019 > Comunicazione

Comunicazioni agli iscritti

Nuova Tessera di Iscrizione OPI Gorizia

24-10-2019
Da lunedì 4 novembre c.a. gli iscritti che non erano in possesso della tessera, potranno richiedere la nuova tessera di riconoscimento inviando una mail su amministrazione@opi-go.it, con allegato foto con sfondo bianco, chiedendo un appuntamento per il rilascio.

Per chi vuole sostituire la vecchia tessera il costo è di Euro 5,00; gli interessati dovranno inviare una e-mail con le stesse modalità sopra descritte e al momento del ritiro dovranno restituire la vecchia tessera.

IN CASO DI SMARRIMENTO O FURTO DEVE ESSERE DEPOSITATA UNA DENUNCIA DI SMARRIMENTO PRESSO LE AUTORITÀ DI PUBBLICA SICUREZZA (POLIZIA, CARABINIERI, ECC.); COPIA DI TALE DENUNCIA DOVRÀ INOLTRE ESSERE PRESENTATA ALL’ORDINE PERCHÉ NECESSARIA PER OTTENERE IL RILASCIO DEL DUPLICATO.

Si ricorda che la tessera rilasciata dall’Ordine è un valido documento di riconoscimento, ma non come carta di identità.


Si fa presente che, in merito all'argomento in questione, il Ministero dell'Interno, con nota datata 7 novembre 2006, ha rilevato che, ai sensi dell'art. 1, lett. c) del D.P.R. n. 445/2000:

"il documento di riconoscimento è ogni documento munito di fotografia del titolare e rilasciato ... da una pubblica amministrazione italiana o di altri Stati, che consente l'identificazione personale del titolare".

Modulo Richiesta [DEF] Tessera OPI.pdf

PEC

Info Login

posta elettronica certificata per gli iscritti all'Ipasvi Gorizia

© 2004-19 Collegio IPASVI della Provincia di Gorizia - C.f. 80006770319 - privacy e cookie - mappa del sito - accessibilità